Tpra Madrid doppio femminile: successo della coppia Rapuzzi-Romeo

Al centro dell'immagine la coppia vincente composta da Valeria Romeo e Alessia Rapuzzi; alle estremità partendo da sinistra Annalisa Galeotti e all'estrema destra Sarzi Amade'.

Questo articolo è presentato da:

Ha destato grande soddisfazione da parte degli organizzatori lo svolgimento della manifestazione presso il Gruppo Sportivo Fadigati A.S.D; peccato che a causa del maltempo, lo svolgimento della fase finale è avvenuto in palestra.

Nello scorso fine settimana, 11 coppie hanno preso parte al campionato nazionale Fit Tpra tennis 2022, Cremona, denominato Madrid Doppio Femminile. Gli incontri si sono disputati su superficie in erba sintetica e il responsabile del torneo è il Signor Sandro Depietri.

Le contendenti per il successo finale hanno dato luogo ad un incontro combattuto e allo stesso tempo di buona fattura. Ad avere la meglio è stata la coppia composta da Valeria Romeo e Alessia Rapuzzi al cospetto del duo Crescenzo-Galeotti. Il match si è concluso al long tie break della terza e decisiva partita e coi seguenti parziali: 4/3-1/4-10/7.

Una nota di merito per la coppia di casa Cottarelli-Sarzi Amade’,sconfitte al terzo set dalle vincitrici del torneo, dopo un match che ha avuto la sua naturale conclusione allo scoccare dell’ora e mezza di gioco combattuto e di bel tennis

RISULTATI SEMI

Romeo-Rapuzzi Vs Sarzi Amade’-Cottarelli 4/3-2/4-10/6;Crescenzo-Galeotti Vs Fontana-Galli 2/4-4/1-10/3

Condividi questo articolo con i tuoi Social

Share on whatsapp
WhatsApp
Share on facebook
Facebook
Share on email
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.