Tpra all star maschile: a Pieve d’Olmi s’impone Marco Archetti

A sinistra Marco Archetti e a destra Massimiliano Limoni.

Questo articolo è presentato da:

Il circolo ricreativo italiano “Le Querce” di Pieve d’Olmi(CR), ha organizzato nelle giornate di sabato 23 e domenica 24 aprile, un tpra all star maschile. La manifestazione rientra nell’ambito dei campionati nazionali Fit Tpra, tennis 2022, Cremona, e ha registrato la partecipazione di 33 tennisti provenienti dalla provincia cremonese e da altre province. I giocatori si sono confrontati dando vita ad incontri serrati e combattuti, esprimendo il meglio del proprio bagaglio tennistico.

Nelle semifinali, da sottolineare il bel match cui hanno dato luogo Massimiliano Limoni e Andrea Cattaneo; partita vinta da Limoni in due set. Nella seconda semifinale, Marco Archetti ha vinto senza giocare, a causa del ritiro di Belingheri(Junior Tennis Milano).

Nella finale tutta in famiglia, Marco Archetti ha prevalso al cospetto di Massimiliano Limoni, a causa di un infortunio muscolare patito da quest’ultimo: 0/4-1/0 il risultato finale. Archetti, lungo il percorso del torneo ha meritato il successo finale, giocando al meglio delle sue possibilità contro gli avversari di turno.

Le partite si sono disputate su superficie in resina e il responsabile del torneo è il Signor Lorenzo Foque.

Partendo dall’alto verso il basso: la premiazione di Limoni,di Archetti e i trofei offerti dal circolo.

I RISULTATI

Semi:Archetti(Le Querce) Vs Belingheri(Junior Tennis Mi)0/0 per ritiro;Limoni(Le Querce) Vs Cattaneo Andrea(A.S.D Tc Trezzo MI)4/2-4/1

FINALE: Archetti Vs Limoni 0/4-1/0 per ritiro.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

Share on whatsapp
WhatsApp
Share on facebook
Facebook
Share on email
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.