Serie D4 al via le danze!

Questo articolo è presentato da:

La Delegazione Provinciale di Cremona organizza il Campionato in oggetto:

1^ fase – gironi di sola andata

  • Formula degli incontri : 3 singolari – 1 doppio
  • Giornata di gara : Domenica ore 9,00
  • Giornate di gara : 15 – 22 – 29 maggio – 5 – 12 giugno
  • Giornate di recupero : tutti i sabati successivi

Risultano iscritte N° 22 Squadre che vengono suddivise in N° 2 gironi da 6 e N° 2 gironi da 5 squadre. Accedono al tabellone di Play Off, per il passaggio alla Serie D3 2023 n° 12 Squadre, le prime tre classificate di ogni girone.

Regole da Osservare

L’affiliato deve mettere a disposizione del GA almeno 1 campo, il Direttore di gara e 4 palline nuove ad ogni incontro. Si gioca con l’applicazione del CASA. Non vi sono limitazioni sui variati, può essere dichiarato 1 straniero ed è possibile integrare la formazione (fino a un massimo di 10) con giocatori di classifica pari o inferiore all’ultimo dichiarato nella lista. Ordine ingresso in campo singolaristi fissato su accordo dei capitani o sorteggio. Si gioca al meglio delle 3 partite con TB a 7 punti nei singolari. Il doppio si gioca al meglio delle 3 partite con NO-AD e Tie-Break a 7 punti nelle prime 2 partite ed eventuale Tie-Break a 10 punti al posto della 3 partita. Le variazioni di classifica dei giocatori inclusi nella lista intervenute in corso d’anno hanno rilevanza solo per l’ordine dei valori dei singolaristi.

L’Associazione ospitante (che gioca in casa) , ha l’obbligo di comunicare entro il martedì antecedente l’incontro sull’apposito modulo il nominativo del GAAF proposto per la direzione dell’incontro. Compete al GAAF designato, per il tramite del Circolo ospitante, la refertazione dell’incontro intersociale, obbligatoriamente tramite il portale SGAT, tassativamente entro le ore 12.00 del primo giorno lavorativo successivo all’incontro stesso.

2^ fase Provinciale – Tabellone Play Off

Tabellone di Play Off per la promozione in Serie D3 2023 (2 Squadre). Giornate di Gara : 04/11/18/25 settembre 2022 ore 9,00

Il mancato inserimento dei risultati da parte della squadra ospitante, all’interno dello SGAT, costituisce infrazione passibile di perdita dell’incontro e sanzione disciplinare. NB: Non è più necessario l’invio dei referti cartacei in quanto gli stessi, con allegati i moduli formazione, devono essere conservati presso il Circolo ospitante.

Cremona, aprile 2022
Il Delegato Provinciale
(Riccardo Manfredi)

Condividi questo articolo con i tuoi Social

Share on whatsapp
WhatsApp
Share on facebook
Facebook
Share on email
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.