Al via il torneo Lim. 2.3 di Offanengo

Questo articolo è presentato da:

E’ stata dura ma anche quest’anno il Tennis Club Offanengo è riuscito ad allestire un buonissimo torneo open grazie a un pool di sponsor che hanno voluto sostenere con il proprio contributo questa manifestazione molto sentita, oramai diventata un po il clou di tanti giocatori che arrivano da tutta la lombardia e oltre.

Il torneo non avendo uno sponsor principale si chiama Trofeo Open Comune di Offanengo ed è
limitato dalla categoria 2.3 alla 4N.C. con un montepremi di 900 euro.

Il torneo ha avuto inizio sabato 11 settembre e l’epilogo con finale sarà domenica 26 settembre. Si gioca sui campi in terra battuta situati in via Marconi 1 come al solito.

Al circolo è funzionante il bar e la cucina casereccia.

La manifestazione si tiene oramai da tradizione come tutti gli anni nell’ambito del settembre offanenghese
che dopo un periodo difficile per tutti, piano piano, sta ritornando alla normalità sempre rispettando le normative covid.

Il primo cittadino il sindaco Gianni Rossoni è rimasto soddisfatto e ha ringraziato a nome di tutto il consiglio comunale per aver intitolato il torneo chiamandolo open comune di offanengo e invita i cittadini a vedere gli incontri.

Infine il commento del presidente Giandomenico Bonizzi.

“Anche questa volta abbiamo allestito una manifestazione molto buona e alzato il livello di categoria a 2.3, sicuramente ci saranno ottimi match e lo spettacolo non mancherà come al solito. Un grazie anche a chi con impegno e disponibilità lavora sulla parte organizzativa. Vi aspetto numerosi in queste serate per un buon tennis”.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

Share on whatsapp
WhatsApp
Share on facebook
Facebook
Share on email
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *