Lorenzo Bocchi vince la due giorni della Canottieri Eridanea

Questo articolo è presentato da:

Si è svolto nel week dell’11 e 12 settembre presso la Canottieri Eridanea di Casalmaggiore il torneo rodeo di singolare maschile limitato al 2.1 che ha visto in campo 23 atleti.

Ottima prestazione del vincitore locale Lorenzo Bocchi, di classifica 2.1, che in semifinale ha battuto 4/2 4/1 il 2.4 Manuel Massimino e in finale 4/2 4/0 il cremonese Riccardo Mascarini (2.3). L’altra semifinale aveva visto in campo, in un match tiratissimo, Mascarini che ha battuto il 2.3 Lorenzo Bresciani con il punteggio di 2/4 5/3 4/2.

Sono stati 2 giorni di ottimo tennis coordinati dal giudice arbitro Cosetta Viti e dagli assistenti Ferrarini Laura e Visioli Giuseppe oltre al direttore del torneo e consigliere Formica Andrea e dal Maestro Manfredi Riccardo.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

Share on whatsapp
WhatsApp
Share on facebook
Facebook
Share on email
Email

Una risposta

  1. In settimana La Provincia ha dedicato un articolo di una pagina al bravo Riccardo Mascarini capace di vincere 2 tornei open in una settimana.
    Il giornalista ha definito Riccardo (2.3) come il miglior tennista cremonese.
    È chiaro che questa affermazione è inesatta perchè Lorenzo Bocchi (2.1) essendo di Casalmaggiore provincia di Cremona lo sopravanza di 2 scalini nella classifica fit ma soprattutto ha una classifica atp 695 al mondo che l’ottimo Mascarini non ha.
    Per mettere in chiaro le cose comunque ci ha pensato il rodeo dell’Eridanea, 4/2 4/0 il punteggio finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *