A Umberto Particelli l’Open del TC Flora

Umberto Particelli, primo classificato

Questo articolo è presentato da:

Dopo due settimane di tennis ad alto livello, è giunto al termine l’Open Flora limitato 2.7, che ha visto la partecipazione di 75 tennisti distribuiti fra quarta, terza e seconda categoria.

Il tabellone prevedeva la disputa della finale di ogni categoria.

Per la seconda categoria, Facchini Thomas ha dovuto cedere, dopo quasi tre ore di gioco, ad un determinato e allo stesso tempo grintoso Umberto Particelli: 3/6 6/2 6/2 il punteggio finale a favore del tennista del Tc Salsomaggiore.

Nel tabellone di terza categoria, Ferrari Lucas, classifica 3.1, under 18 della Canottieri Eridanea, ha vinto contro Michele Brambilla della Canottieri Vittorino da Feltre (PC) per 4/6 5/1 rit.

Nel tabellone di quarta categoria si sono sfidati per il titolo Alquati Alessandro, classifica 4.1, under 14 della Canottieri Baldesio, che ha avuto la meglio nei confronti di Tommaso Racchelli, pari categoria, del Tennis Stradivari di Cremona, col punteggio di 6/3-7/6.

Una nota di merito al giovane Nicolò Bruni della Canottieri Baldesio di Cremona per quanto espresso sul rettangolo da gioco.

Il pubblico, accorso numeroso, non ha voluto perdersi una finale di alto livello tecnico-agonistico cui hanno dato vita i due contendenti.

Sono stati espressi ringraziamenti speciali al giudice arbitro Donatella Mondoni, ai giudici assistenti Emma Galli, Michela Siboni, Stefano Conca e al direttore del torneo Roberto Bodini.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.