Antonio Fiameni s’impone al TPRA level 50 di Offanengo

Questo articolo è presentato da:

Antonio Fiameni del Tennis San Zeno, soresinese doc, si è aggiudicato il TPRA level 50, a Offanengo, battendo in finale il compagno di mille battaglie tennistiche Marco Gaboardi del TC Flora.

Hanno dato la loro adesione alla kermesse 25 tennisti, i quali hanno mostrato sul campo grande correttezza e rispetto dell’avversario, dando vita ad incontri avvincenti, nonostante le giornate torride che ci rendono compagnia in questi giorni.

In semifinale, nella parte alta del tabellone, Marco Gaboardi ha disputato un match molto combattuto contro Bertoni, vincendo in due set e col punteggio di 4/3-4/2. Nell’altra semifinale, collocata nella parte bassa del tabellone, Antonio Fiameni ha nettamente prevalso nei confronti di Pavesi, con un duplice 4/1.

Nella tanto attesa finale, Fiameni e Gaboardi, hanno dato luogo ad un match basato sulla tenuta fisica e mentale, al fine d’immagazzinare le energie e le forze necessarie per giocare una partita degna di una bella finale. Antonio Fiameni si è aggiudicato l’incontro per 3/4-4/2-10/7.

Gli organizzatori al termine della manifestazione si sono complimentati coi partecipanti e hanno premiato i finalisti con del materiale tecnico, con dei gadget offerti da sporteam. Il prossimo TPRA, a Offanengo, è posto in calendario nelle giornate di sabato 27 e domenica 28 agosto.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.