A Bergomi il Tpra di Offanengo

Bergomi, il presidente Bonizzi, Merlini e la mascotte Boris

Questo articolo è presentato da:

Nelle giornate di sabato 13 novembre e domenica 14 novembre si è svolta un’ulteriore tappa del Tpra presso il Tennis Club Offanengo di via Marconi. Ben 34 tennisti amatoriali hanno dato la loro adesione alla manifestazione che è stata organizzata in modo impeccabile dai membri del circolo: su tutti i fratelli Bonizzi coadiuvati dal Signor Mosconi. Gli attori protagonisti sono scesi in campo assumendo un atteggiamento improntato alla massima correttezza ed al rispetto dell’avversario di turno.

Una nota di merito e di considerazione per Alberto Mandonico, portacolori del circolo locale, che ha sconfitto dapprima Pedrinazzi col punteggio di 4/1-4/1 e poi Mussi per 4/3-4/1. Quest’ultimi giocatori erano accreditati dei favori del pronostico alla vigilia. Mandonico si è qualificato alle semifinali, giungendo al contempo un po’ scarico dal punto di vista fisico, e cedendo l’onore di disputare la finale a Merlini che si è imposto con un perentorio 4/0-4/2.

L’altro finalista è scaturito dall’incontro che vedeva opposto Bergomi a Denti Tarzia. Bergomi ha vinto la resistenza di un mai domo avversario, imponendosi con un periodico 4/3-4/3 .

Nella finale Bergomi e Merlini, seppur stanchi, hanno dato vita a delle giocate di buon livello. Bergomi si è aggiudicato il torneo in tre set e coi seguenti parziali di 4/1-2/4-11/9.

I finalisti sono stati premiati dal Presidente del tennis club Offanengo Giandomenico Bonizzi che ha donato loro dei cesti gastronomici. Bonizzi si è dichiarato altresì soddisfatto della buona riuscita del torneo, si è complimentato con i partecipanti per la correttezza mostrata durante gli incontri e ha posto in calendario il prossimo Tpra per il mese di dicembre.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

Share on whatsapp
WhatsApp
Share on facebook
Facebook
Share on email
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *