Rodella vince il Memorial Stefano Tosi

Memorial Tosi: Rodella a destra e a sinistra il finalista Cattaneo Alessandro.

Questo articolo è presentato da:

La terza edizione del Memorial Stefano Tosi ha avuto il suo epilogo domenica 14 novembre presso il centro sportivo Stradivari di via Milano in Cremona.

A contendersi il titolo Rodella Gabriele, classifica 3.5, tesserato per lo Sporting Club a.s.d di Carpi e Alessandro Cattaneo, classifica 4.3, giocatore del Tennis Club Crema. Dopo un incontro estenuante conclusosi al long tie-break della terza e decisiva partita, il tennista di Carpi ha vinto la resistenza di Cattaneo, aggiudicandosi il match e il torneo coi seguenti parziali: 6/3-2/6-10/7.

Da sottolineare e degno di considerazione il percorso nell’ambito del torneo di Alessandro Cattaneo che è approdato alla finale dopo una serie di dieci successi consecutivi.

In semifinale nella parte alta del tabellone Rodella Gabriele ha avuto ragione di Simonazzi Lorenzo, classifica 3.5, pari categoria, tesserato per il circolo Canottieri Eridanea per 3/6-6/2-10/7.
Dal canto suo, Alessandro Cattaneo nella parte bassa del tabellone, ha sconfitto il più quotato avversario Albizzati Matteo, categoria 3.5, tesserato per l’associazione sportiva dilettantistica milanese Gtennis con un perentorio 6/2-6/3.

Gli incontri si sono disputati su campi in terra battuta e al coperto. I finalisti sono stati premiati dal comitato organizzatore con delle coppe e dei trofei

Condividi questo articolo con i tuoi Social

Share on whatsapp
WhatsApp
Share on facebook
Facebook
Share on email
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *