Tutto pronto per il quinto trofeo Osteria Giosano

Nella foto a sinistra lo sponsor-socio Davide Cassaghi e a destra il presidente Bonizzi Giandomenico

Questo articolo è presentato da:

Quest’anno in versione Open, per le normative imposte dalla FIT-CONI e per essere in linea di sicurezza anti covid, dopo tanti mesi di inattività il Tennis Club Offanengo si è fatto trovare pronto sulla richiesta e proposta del nostro socio e sostenitore Davide Cassaghi ad allestire il quinto Trofeo Osteria Giosano saltato la scorsa estate per motivi che tutti conosciamo.

Sulla rampa di lancio in questa stagione nella speranza che finalmente si possa ritornare alla normalita il presidente Bonizzi Giandomenico ringrazia Davide Cassaghi che in un momento particolare non ha voluto far mancare il suo sostegno al circolo.

Il torneo avra inizo sabato 12 giugno e si concluderà con la finale domenica 27 giugno. Il montepremi di euro 500 sarà suddiviso in questo modo: al vincitore 250 euro, al finalista 150 euro e hai due semifinalisti 50 euro.

Si giocherà sui campi in terra battuta dalle 17 in poi durante la settimana e dalle ore 9 il sabato e domenica. Nelle serate oltre che sicuramente gustarsi dell’ottimo tennis, funzionerà anche il bar, tutto questo rispettando le normative in atto.

Lo staff dirigenziale sta lavorando per recuperare fondi per poter allestire il torneo di settembre, oramai diventato un punto fermo per il circolo e tutto il circondario lombardo, dove riscontra sempre un gran successo tutti gli anni.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

Share on whatsapp
WhatsApp
Share on facebook
Facebook
Share on email
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *