Tpra open maschile/femminile di doppio a Crema

Finale maschile vinta dalla coppia Lorenzetti Giorgio e Andrea contro

Questo articolo è presentato da:

Nella splendida cornice del Tennis club Crema, sito in via del Fante, si è svolto nella giornata di domenica 7 novembre un Tpra open maschile e femminile di doppio.

In campo femminile sono approdate in finale le prime due teste di serie del torneo, che hanno confermato i pronostici della vigilia. La coppia composta da Codelupi/Mensi (testa di serie numero 1), dopo aver sconfitto in semifinale per 9 a 1 il duo Patrini/Cinquetti accreditate della quarta testa di serie, hanno disputato la finale per il titolo contro Romeo/Rapuzzi, teste di serie numero 2. Quest’ultime,in semifinale,hanno avuto ragione di Scarpelli/Pagani,teste di serie numero 3 ,col punteggio di 9 giochi a 5.

Nella finale giocata su campi in terra battuta, Codelupi/Mensi hanno sconfitto le rivali col punteggio di 6 giochi a 2.

Nel femminile vince la coppia Codelupi-Mensi

Al maschile la coppia Lorenzetti/Lorenzetti, testa di serie numero 2, hanno battuto in finale col punteggio di 6 giochi a 2 Riccardi/Mussi; quest’ultimi in semifinale hanno estromesso la coppia regina Torresan/Marinoni per 6 giochi a 4.

Gli incontri si sono giocati all’insegna della massima correttezza, della convivialità e del sano agonismo.
I vincitori hanno ricevuto dei trofei a titolo di riconoscimento e sono stati premiati nella circostanza dal Vicepresidente del circolo cittadino Agostino Corlazzoli. La direzione di gara è stata affidata al Signor Fabio Rocco.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

Share on whatsapp
WhatsApp
Share on facebook
Facebook
Share on email
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *