Lorenzetti e Cometti: match entusiasmante in finale al TPRA di Offanengo

Questo articolo è presentato da:

Nelle giornate di sabato 30 e domenica 31 ottobre si è tenuto presso il circolo Tennis club Offanengo un torneo tpra riservato alle categorie amatoriali.

Ottima l’organizzazione gestita in prima persona dal Direttore di gara Gianfranco Bonizzi in collaborazione con Alberto Mandonico, buono il numero degli iscritti alla competizione, pari a 25 tennisti appassionati di questa disciplina sportiva. Tennisti che hanno dato vita ad incontri avvincenti, combattuti, all’insegna della correttezza e al contempo terminati al terzo set con il long tie-break a 10 giochi.

In semifinale, nella parte alta del tabellone, si sono sfidati Lorenzetti opposto al sempre verde Bergomi, dando vita ad un match ad elevato contenuto tecnico, senza esclusione di colpi, che ha visto prevalere al terzo set Lorenzetti col seguente punteggio 4/1-1/4-10/6. Nella parte bassa del tabellone, Cometti ha avuto ragione di Pedrinazzi aggiudicandosi la partita con un periodico 4/2-4/2.

In finale Lorenzetti e Cometti hanno giocato un match entusiasmante ,con colpi di ottima fattura, deliziando il pubblico accorso. Dall’incontro ne è uscito vincitore Lorenzetti in tre set e coi seguenti parziali: 4/2-3/4-11/9.

Per Lorenzetti si tratta del terzo successo conseguito a Offanengo che fa seguito alle vittorie delle passate edizioni.

Al termine i finalisti sono stati premiati e omaggiati con una maglietta offerta dal circolo locale.
Quest’ultimo ha posto in calendario il prossimo tpra nelle giornate di sabato 13 e domenica 14 novembre.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

Share on whatsapp
WhatsApp
Share on facebook
Facebook
Share on email
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *