Tpra open maschile di Crema: successo di Andrea Cattaneo

Da sinistra verso destra Fabio Rocco, Andrea Cattaneo, Agostino Corlazzoli, Andrea Costa

Questo articolo è presentato da:

Domenica 3 luglio, presso il circolo A S.D Tennis club Crema di via del Fante, ha avuto luogo l’ennesima tappa del circuito FIT-TPRA finale, Cremona, denominata London open in relazione allo slam londinese in corso di svolgimento sui campi di Church Road. 26 tennisti provenienti dalla provincia di Cremona, dalla provincia di Milano, dalla provincia di Bergamo e dalla provincia di Brescia, impavidi hanno sfidato il caldo torrido e si sono confrontati all’insegna del sano agonismo, della correttezza, del rispetto e del fair play. Gli incontri hanno avuto il loro prologo al mattino con la fase preliminare, per poi proseguire nella sessione pomeridiana con i quarti di finale, le semifinali, e la finale giocata alle ore 17 presso il “Palatennis “.

A contendersi il titolo, la manifestazione Andrea Cattaneo, originario di Castelleone, del circolo Cremonarena, opposto a Andrea Costa, tennista bresciano, di Manerbio. Cattaneo in una finale senza storia si è aggiudicato il match con un eloquente 6/0.

Cattaneo e Costa sono giunti in finale dopo aver eliminato in semifinale rispettivamente Ghezzi del tennis Bagnatica (BG) e Brusaferri.

Il responsabile del torneo Fabio Rocco, coadiuvato da Fabio Delfini, si è complimentato coi giocatori per la loro presenza, nonostante la giornata torrida, e allo stesso tempo per il comportamento espresso sul rettangolo da gioco.

Risultati

Semi: Cattaneo Vs Ghezzi 6/2; Costa Vs Brusaferri 6/0

Finale: Cattaneo Vs Costa 6/0

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.