Riccardi e Foglia re del weekend di Pandino

Riccardi e Dunca i finalisti dell'under 12

Questo articolo è presentato da:

Fine settimana intenso sui campi della ProTennis Pandino, dove sabato 25 e domenica 26 ottobre si è disputato un torneo rodeo riservato alle categorie Under 12 e Under 14. In totale sono stati quaranta i giovani protagonisti – venti per categoria – che si sono sfidati in incontri brevi ma combattuti.

Nel tabellone Under 12 la vittoria è andata a Cesare Salvatore Riccardi (classifica 4.1), testa di serie numero 2, che ha conquistato il titolo superando in finale Gabriel Dunca con il punteggio di 4-0, 4-1. Un successo meritato per Riccardi, che ha saputo approfittare del forfait della prima testa di serie, il 3.5 Ascanio Torlaschi. La seconda testa di serie ha così rispettato i pronostici, imponendosi con autorità in tutti i match del weekend.


Andamento più lineare invece nel torneo Under 14, dove la testa di serie numero 1, il 3.2 Christian Foglia, ha confermato il proprio ruolo di favorito. In finale ha avuto la meglio sul numero 2 del seeding, Riccardo Ronchi (3.4), con lo stesso punteggio di 4-0, 4-1, dominando l’incontro grazie a un tennis solido e preciso.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *