Marco Rossi a segno nel TPRA di Casalmaggiore

Questo articolo è presentato da:

Si è svolto con successo di partecipanti e di pubblico il primo torneo FITPRA del 2021 organizzato dalla Polisportiva AMICI DEL PO di Casalmaggiore (CR).

Nonostante una settimana tormentata dal maltempo, il torneo non ha subito intoppi grazie ad una attenta preparazione degli organizzatori.  Dopo 3 turni combattuti, ben 4 atleti degli Amici del Po sono arrivati ai quarti di finale, spinti dai numerosi soci presenti agli incontri svolti.

In Finale sono però arrivati 2 tennisti della Viadana Tennis Academy che hanno dato vita ad una partita equilibrata fino all’ultimo colpo e finita con la vittoria di Rossi Marco su Maestrini Federico dopo tre set combattuti, col punteggio di 4-3 1-4 11-9.

Menzione particolare per la partecipazione di Gardetti Nazzareno, giocatore di CremonArena ASD, partecipante settantatreenne, che superando il primo turno, ha dimostrato come la passione possa superare i limiti posti dall’età.

Ringraziamenti al circolo e a tutti coloro che hanno reso possibile questo evento che vista la riuscita avrà sicuramente un seguito.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

Share on whatsapp
WhatsApp
Share on facebook
Facebook
Share on email
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *