Finale Regionale a squadre over 60 per la Canottieri Eridanea

Ghizzardi Franco a sinistra, al centro il Capitano Paolo Bocchi,a destra Re Arnaldo

Questo articolo è presentato da:

Il 30 di ottobre presso il circolo del Tennis club Ambrosiano si è tenuta la finale per il titolo di campioni regionali a squadre over 60.
A contendersi il riconoscimento il Tennis club Ambrosiano e la compagine cremonese della Canottieri Eridanea di Casalmaggiore.

Bocchi Paolo (Eridanea), categoria 4.1, ha sconfitto il pari categoria Gianluca Cattaneo (Tc Ambrosiano) in un incontro che non ha avuto storia e che ha consentito al capitano dell’Eridanea di vincere agevolmente.
Re Arnaldo (Eridanea), classifica 4.1, secondo singolarista, ha perso contro il pari categoria Berri Gianluca.
Quest’ultimo giocatore ha i punti per ambire ad una categoria di gran lunga superiore e in quanto tale non alla portata del tennista casalasco. Terminati i singolari in una situazione di perfetto equilibrio, a decidere l’assegnazione del titolo regionale a squadre over 60 è stato il doppio che ha visto prevalere i milanesi del Tc Ambrosiano, decisamente più competitivi e forti nella circostanza.


I risultati:

Bocchi Paolo (Eridanea) Vs Cattaneo Gianluca (Ambrosiano) 6/1-6/4;
Berri Gianluca (Ambrosiano) Vs Re Arnaldo (Eridanea) 6/3-6/3;
Asei Ceschino, tennista di terza categoria, in coppia con Gianluca Berri(Ambrosiano) Vs Re Arnaldo-Ghizzardi Franco NC (Eridanea) 6/1-6/1

LE DICHIARAZIONI DEL CAPITANO BOCCHI PAOLO

Siamo contenti, siamo orgogliosi,siamo la seconda forza a livello regionale, considerando che era il primo anno che ci cimentavamo in questa categoria. Avevamo già battuto il Tc Ambrosiano nella fase preliminare ,ma onore e merito ai milanesi che in finale hanno schierato pedine importanti che hanno consentito loro di aggiudicarsi il titolo.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

Share on whatsapp
WhatsApp
Share on facebook
Facebook
Share on email
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *