Fasi finali del Terzo Memorial Stefano Tosi

Questo articolo è presentato da:

Sono in corso di svolgimento presso il centro sportivo Stradivari di Cremona gli incontri di singolare maschile limitati alla categoria 3 .5, dedicati alla figura del compianto Stefano Tosi: già Presidente del circolo cittadino e scomparso tragicamente tre anni or sono a seguito di un incidente automobilistico.

Alla rassegna sono iscritti 64 tennisti; i match si disputano su campi al coperto in terra battuta; si gioca due set su tre a sei giochi e con tie break a dieci punti in luogo del terzo set.

Dal tabellone di quarta categoria si sono qualificati e accedono al tabellone di terza categoria i seguenti tennisti: Curtarelli Davide, classifica 4.2 che ha sconfitto Verkovskis Benediktas, classifica 4.1, col punteggio di 6/1-6/4; Savi Paolo,categoria 4.1, ha avuto ragione di Guizzardi Guido per 6/2-6/4; Cattaneo Alessandro,classifica 4.3, ha vinto la resistenza di Frosi Mario, categoria 4.1, coi parziali di 6/3-6/1;per finire Lazzari Stefano, classifica 4.3,ha sconfitto con un perentorio 6/0-6/4De Pietri Sani’.

Nella giornata di sabato 13 novembre si terranno le semifinali con inizio degli incontri alle ore 16 e domenica 14 novembre la finale sempre alla medesima ora.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

Share on whatsapp
WhatsApp
Share on facebook
Facebook
Share on email
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *