Eletti i Campionati Provinciali Under 2022

Il delegato provinciale di Cremona Riccardo Manfredi con le finaliste dell'under 10 femminile

Questo articolo è presentato da:

Presso ASD Aziende Sanitarie Locali Cremonesi si sono giocati i Campionati Provinciali Under che hanno eletto i loro Campioni. Di seguito tutti i risultati:

Nella categoria under 10 femminile, successo di Bragalini Linda dello Spazio Fitness nei confronti di Brizio Taylor (Le Corde dello sport) col punteggio di 6/3-4/6-12/10.

Nella categoria under 12 femminile, vittoria di Boccazzi Anita della Canottieri Eridanea al cospetto di Mombelli Guia (Tennis club Crema) per 6/2-6/3.

Tra le under 16 al femminile, Kumar Sharma Ashima, tennista di origine indiane e cremasca d’adozione, sconfigge Brunelli Sara della Canottieri Bissolati col punteggio di 6/4-6/3.

In campo maschile, tra gli under 10, vittoria di Nerotti Riccardo della Canottieri Bissolati su Ponticelli Leonardo tesserato per la Canottieri Eridanea col eloquente punteggio di 6/1-6/1.

Negli under 12, successo di Bernabò Leonardo della Canottieri Flora nei confronti di Bruni Nicolò della Canottieri Baldesio, col punteggio di 7/5-6/2.


Nella categoria under 14, Bodini Nicolò, tennista del circolo locale Aziende Sanitarie, ha la meglio su Ferro Rocco della Canottieri Flora per 6/4-6/2.

Nelle file degli under 16, vittoria di Chiavuzzo Andrea della Canottieri Baldesio su Nerotti Jacopo della Canottieri Bissolati con un duplice 6/3.

Alla manifestazione valida per il titolo di Campione Provinciale hanno partecipato complessivamente 50 ragazzi/e provenienti da tutte le società del tennis cremonese.

Giudici arbitro della kermesse: Manfredi Mauro, Farina Orietta e Ghidini Stefano. Direttore di gara Paolo Cervi.

Di seguito alcuni scatti dei finalisti:

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *