Andrea Bonfadini al Foro Italico

Questo articolo è presentato da:

Un plauso al nostro atleta cremonese Andrea Bonfadini che qualificato al Master Kinder del Foro Italico ha partecipato al torneo under 14 di Roma svoltosi a fine agosto.

Andrea, compreso tra i ragazzi che avevano fatto una finale del circuito kinder in tutta Italia, è entrato grazie alla sua classifica di 3.4 direttamente nel tabellone finale in una gara di 88 partecipanti e, dopo aver battuto il 3.3 Francesco Mattioli 7/5 6/4, ha poi ceduto dal pari classificato Emanuele Papa.

Andrea, tesserato per il TC Crema e allievo di Giuseppe Menga direttore dell’Accademia, ha avuto il piacere di scrivere per tenniscremonese il resoconto della sua esperienza che vi proponiamo di seguito…

“Quest’anno ho avuto una grande occasione, quella di andare a Roma per partecipare al Master Finale Kinder; Ovviamente non ho esitato a coglierla. Mi sono divertito e ho avuto anche la soddisfazione di poter giocare nei campi del Foro Italico. E’ stata una esperienza bellissima e spero che, con tanto allenamento, ci possa partecipare anche l’anno prossimo.”

Ringraziamo Andrea e gli facciamo un in bocca al lupo per i prossimi tornei.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

Share on whatsapp
WhatsApp
Share on facebook
Facebook
Share on email
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *