A Mirko Polini il TPRA Special Event

Da sinistra Delfini,Rocco,Polini,Leopizzi,Corlazzoli,Magi

Questo articolo è presentato da:

Domenica 11 dicembre si è tenuto presso il circolo del Tennis Club Crema un tpra special event open al maschile. Alla manifestazione hanno aderito 30 tennisti che si sono confrontati all’insegna del sano agonismo e della correttezza espressi sui campi da gioco in terra battuta del circolo cittadino.

Il pubblico degli appassionati di questa disciplina sportiva hanno assistito a match senza storia nella sessione mattutina,e ad incontri assai più equilibrati e combattuti nella sessione pomeridiana.

Mirko Polini del Tennis Club Offanengo si è imposto in finale nei confronti di Leopizzi col punteggio di 6 giochi a 3.

I due contendenti al titolo hanno dato luogo ad un match equilibrato nelle fasi iniziali,dopo di che Polini ha “preso le misure” dell’avversario,aggiudicandosi la finale tra gli applausi del pubblico accorso.


Mirko Polini è giunto in finale dopo aver sconfitto ai quarti di finale la testa di serie numero 1 Denti Tarzia Luca col punteggio di 4 giochi a 3,e in semifinale Pedrini per 6 giochi a 2.

Dal canto suo,Leopizzi ha eliminato ai quarti di finale la testa di serie numero 6 Torresan con un eloquente 6/0,e in semifinale la testa di serie numero 2 Bortolotti per 6/4.

I finalisti sono stati premiati con dei mini trofei offerti gentilmente dal circolo locale cremino.

Il responsabile della kermesse Fabio Rocco,all’atto delle premiazioni, ha colto l’occasione per esprimere un sentito grazie ai partecipanti,alla macchina organizzativa,al personale del ristobar, al Tennis Club Crema,porgendo loro i migliori auguri di buone feste natalizie.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *