Vince Matteo Fornaroli la seconda tappa TPRA a Offanengo

Questo articolo è presentato da:

Nella seconda tappa del Campionato di qualificazione TPRA Gazzetta Campionato Nazionale sui campi di Offanengo si sono presentati ben 35 iscritti a darsi battaglia in questo ultimo weekend.

Nella prima semifinale Matteo Fornaroli ha ben impostato il suo gioco contro l’italo-svizzero
Tagliaferri concedendo solo due game. Nella seconda semifinale Mauro Ghezzi ha eliminato con notevoli colpi di diritto Miretta per 6/2 che era particolarmente provato dal match precedente vinto dopo una dura battaglia

In finale Fornaroli, re dei TRPA, ha impostato ritmo e gioco contro Ghezzi che dopo essere partito bene sul 2 a 0 ha lasciato via libera a Matteo consegnando la vittoria per 6/2.

Il presidente Bonizzi ha premiato i due vincitori con materiale tecnico offerto da SportTeam Crema e ha invitato tutti alla prossima tappa del TPRA che si disputerà nel primo weekend di maggio.

Nei ringraziamenti finali si è sottolineata la sempre attenta organizzazione del TC Offanengo e l’ottima gestione degli incontri dei direttori di gara Mecheroni e Bonizzi, nonchè l’ottimo comportamento e la correttezza degli atleti in gara.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

Share on whatsapp
WhatsApp
Share on facebook
Facebook
Share on email
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *