Tpra Montecarlo open femminile: successo di Isabella Fontana

A sinistra Isabella Fontana e a destra Paola Cottarelli

Questo articolo è presentato da:

Sabato 9 e domenica 10 aprile la Polisportiva Madignanese ha organizzato un tpra Montecarlo open femminile. La manifestazione rientra nell’ambito dei campionati italiani FIT TPRA tennis 2022, Regione Lombardia.

Gli incontri si sono disputati su superficie in resina; al meglio dei due set su tre, con la disputa del long tie break a 10 giochi nella terza e decisiva partita; e hanno registrato la partecipazione di 13 tenniste che si sono affrontate in un clima di convivialità e di entusiasmo.

Isabella Fontana, tesserata per la Polisportiva dilettantistica di Casalbuttano, ha conseguito il successo finale, battendo Paola Cottarelli appartenente al Gruppo sportivo dilettantistico Fadigati.

La vincitrice ha messo a segno un vero e proprio exploit, giungendo all’atto conclusivo, senza concedere un game alle avversarie di turno e non essendo inoltre accreditata come testa di serie: eliminando in primo luogo ai quarti di finale la testa di serie numero 1 Sarzi Amade’ e in semifinale la testa di serie numero 4 Vaccari.

Le finaliste al termine delle loro fatiche sono state premiate con dei mini trofei offerti dal circolo locale. Il responsabile organizzativo è il Signor Antonio Marinoni.

I RISULTATI

SEMIFINALI: Fontana Vs Vaccari(4) 4/0-4/0; Cottarelli (2)Vs Denti(3) 4/2-4/1

FINALE: Fontana Vs Cottarelli 4/3-2/4-10/4

Isabella Fontana
Paola Cottarelli

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.