Nel primo weekend del mese di luglio, presso il circolo Soresina A.S.D, ha avuto luogo un tpra maschile riservato alla categoria expert level. Alla kermesse hanno partecipato 20 tennisti che si sono confrontati all’insegna del sano agonismo e della sportività. Gli incontri si sono disputati sui campi in erba sintetica del circolo soresinese nelle giornate di sabato 1 e domenica 2 luglio.
In semifinale, nella parte alta del tabellone, Paolo Lacca, tennista di casa, tesserato per il circolo Soresina A.S.D ha sconfitto con un perentorio 4/1-4/0 Andrea Cabrini, giocatore soresinese, tesserato per il circolo cremonese “Le Corde dello sport”.
Nell’altra semifinale, Simone Armanni tesserato per il circolo locale soresinese, ha sconfitto in due set e col punteggio di 4/3-4/0 Antonio Fiameni, originario di soresina, ma tesserato per il circolo “Le Corde dello sport”.
In finale, il pubblico degli appassionati ha assistito ad un “derby” in famiglia che ha visto prevalere Paolo Lacca al cospetto di Simone Armanni col punteggio di 4/0-4/1.
I finalisti hanno ricevuto dei gadget dal Signor Angelo Mainardi, classe 1932, tennista soresinese doc. Il responsabile del torneo Enrico Ginipero ha ringraziato i convenuti all’evento e attende gli appassionati al prossimo tpra all star maschile del 26/27 agosto prossimi.


