Riccardo Manfredi nuovo Delegato Provinciale

Questo articolo è presentato da:

È ufficiale Riccardo Manfredi ha ricevuto la nomina a Delegato della Federazione Italiana Tennis, per la provincia di Cremona.

Negli scorsi giorni Manfredi ha ricevuto le comunicazioni ufficiali dal Presidente del Consiglio Regionale Enrico Cerutti e dal Segretario Nazionale FIT Massimo Verdina che gli hanno conferito l’incarico ai fini della promozione e della svolgimento dell’attività federale nella nostra provincia.

Manfredi, già Fiduciario dei maestri, Responsabile TPRA per Cremona-Piacenza e alcuni circoli di Brescia, Dirigente FIT di secondo livello, Giudice Arbitro nonchè Maestro Nazionale FIT e Istruttore di secondo livello di padel, ha così ampliato un palmares già di tutto rispetto.

La nomina è stata accettata con orgoglio da Manfredi che resterà in carica per tutto il quadriennio olimpico 2021-2024.

Dice Manfredi “In primis mi preme immediatamente sottolineare e ringraziare Cosetta Viti per l’impegno che ha sempre messo in questi anni portando avanti tutta l’attività FIT e di comunicazione con i circoli. Sono orgoglioso del nuovo incarico e della fiducia a me concordata dalla dirigenza FIT. Farò del mio meglio per portare avanti il lavoro fin ora svolto”.

Continua Manfredi “Avremo a breve (primi di maggio) un consiglio allargato regionale in comitato, con tutto il consiglio regionale e i delegati provinciali, in cui si tratteranno argomenti correlati al discorso covid. Da li, in base a quello che si dirà, faremo una riunione provinciale per cominciare a buttare le basi sul futuro in collaborazione con tutti i circoli.”

Condividi questo articolo con i tuoi Social

Share on whatsapp
WhatsApp
Share on facebook
Facebook
Share on email
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *