Inarrestabile il cammino del bresciano Paolo Loi tesserato per la Canottieri Baldesio. A distanza di pochi giorni, Paolo Loi partecipa a Cernusco al Master della Brianza presso Promo Sport Tennis, vincendo ancora una volta un torneo. In semifinale, affronta il giocatore di casa Michele Salierno (classifica 4.2), vincendo con un punteggio netto di 6/1 6/0, senza concedere quasi nulla.
Nella finalissima, Paolo Loi sfida Leonardo Della Carità (classifica 3.5), portacolori del circolo, noto per la sua forza e determinazione e supportato dal tifo locale. Dopo un primo set combattuto, conclusosi 7/5 a favore di Paolo, il secondo set vede un cambio di ritmo e di livello. Paolo chiude il set senza problemi con il punteggio di 6/2, affidandosi a ben 7 ace.
Alla corte dei maestri Beppe Menga e Massimo Ocera, si festeggerà poco e si lavorerà molto per alzare il livello e migliorare ulteriormente.