Il “milanese” Brambilla s’impone ad Offanengo

Da sinistra Pico Brambilla e Mauro Ghezzi

Questo articolo è presentato da:

Nello scorso weekend, caratterizzato dal caldo afoso, il Tennis Club Offanengo ha organizzato un TPRA EXPERT LEVEL singolare maschile, con la partecipazione di ben 16 giocatori che si sono confrontati in match entusiasmanti e con la massima sportività espressa sui campi da gioco in terra battuta.

Nella parte alta del tabellone, in semifinale, Pico Brambilla, tennista milanese, tesserato per il Tennis Garden Cologno A.S.D, ha sconfitto con estrema facilità Alberto Mandonico (Tennis Club Offanengo), apparso affaticato fisicamente e a corto d’energie; mentre nella parte bassa, Mauro Ghezzi (Al Tennis) si é “sbarazzato” di Fabio Martinetti (Evosport Treviglio), giocando un buon tennis.

All’atto finale, Brambilla ha affrontato sin da subito il match con la giusta tensione e determinazione, vincendo la partita e il torneo senza concedere un game a Ghezzi. Una nota di merito al vincitore che nel corso del torneo ha concesso un solo game agli avversari di turno.


I finalisti sono stati premiati con gadget offerti dal circolo locale. Gli organizzatori hanno conferito un premio speciale a Elio Mighetti (Tennis Club Offanengo) per aver raggiunto quota 100 tornei TPRA in tre anni, hanno ringraziato i partecipanti.

I RISULTATISEMIFINALI: Brambilla (Cologno) b Mandonico (Offanengo)6/0, Ghezzi (Al Tennis) b Martinetti 6/2; FINALE: Brambilla (Cologno) b Ghezzi (Al Tennis) 6/0

Da sinistra Alberto Mandonico premia Elio Mighetti

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *