Ghilardi e Carubelli sono la coppia vincitrice del TPRA di Le Querce

Questo articolo è presentato da:

Si è svolto durante il fine settimana del primo maggio, presso Il Centro Sportivo Le Querce di Pieve D’Olmi (CR) il doppio maschile TPRA del Circuito Gazzetta Challenger.

Le venti coppie in tabellone si sono affrontate con i regolamenti del TPRA dando vita ad incontri di buon livello e sempre molto incerti.

Alla fine la giovane coppia outsider Ghilardi-Carubelli ha prevalso, sul filo del rasoio, al terzo set dopo ben 1 ore e trenta di finale sulla coppia di casa Pagani- Ferraroni.

Nota di merito per un’altra coppia giovane de Le Querce formata da Perodi-Portesani che hanno perso anche loro al terzo set dimostrando nonostante la giovane età di avere le qualità per poter migliorare.

Tornando ai vincitori che partivano direttamente dalle qualificazioni va sottolineata l’amalgama di coppia , le giocate spettacolari e la grande sportività.

Nonostante le giornate con tempo non bellissimo, ottima l’organizzazione del circolo, che ha sempre rispettato gli orari di gioco e ha dato, nel rispetto delle norme vigenti, ampia disponibilità e accolto i giocatori presso la propria struttura al meglio.

Nel prossimo week-end si replica con il doppio femminile, ci sono ancora dei posti disponibili e pertanto si invita, chi fosse interessato a iscriversi entro venerdì alle 12,00.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

Share on whatsapp
WhatsApp
Share on facebook
Facebook
Share on email
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *