De Bortoli s’impone al TPRA All Star femminile a Offanengo

A sinistra la finalista Cottarelli, al centro il Presidente Giandomenico Bonizzi e a destra la vincitrice De Bortoli.

Questo articolo è presentato da:

Domenica 6 marzo, presso il circolo tennis club Offanengo, si è svolto un torneo TPRA denominato Indian Wells All Star femminile, nell’ambito dei Campionati Italiani Fit-Tpra 2022. Alla manifestazione hanno aderito 16 tenniste. Un risultato positivo dati i tempi stretti per effettuare l’iscrizione.

Le giocatrici si sono confrontate sui campi da gioco all’insegna della sportività, della correttezza, dello spirito di abnegazione, dando origine a belle partite.

Nella parte alta del tabellone, la giovane Cottarelli è approdata in semifinale, dopo aver sconfitto le finaliste dello scorso TPRA tenuto in territorio offanenghese: la Denti e la Galeotti.

Nella semifinale, la Cottarelli ha affrontato la Cinquetti, dando vita ad un match entusiasmante e senza esclusione di colpi: 3/4-4/1-10/7 il risultato finale in favore della Cottarelli.


Nella parte bassa del tabellone, la De Bortoli ha avuto vita facile al cospetto di una lodevole e mai doma Beatrice Buzzella: 4/1-4/1 lo score finale.

In finale, la De Bortoli ha sconfitto con un perentorio 4/0-4/0, una Cottarelli a corto di energie.

Il Presidente del circolo Giandomenico Bonizzi ha premiato le finaliste con un trofeo e dei gadget offerti dallo Sport Team Crema. Menzioni e ringraziamenti speciali al collaudato duo Mandonico-Bonizzi, vere anime della macchina organizzativa.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *