Buongiorno Amici,
è un po’ di tempo che non ci vediamo e che siamo fermi. Pazienza, la situazione richiede questo sacrificio per vincere un nemico ancora poco conosciuto.
A tutti quanti stanno operando in prima linea in questo momento così delicato, vada tutta la nostra riconoscente gratitudine:i numeri dei bollettini sanitari degli ultimi giorni sono confortanti, e anche se si riducono poco a poco, possiamo vedere, anche se ancora purtroppo lontana, la luce in fondo al tunnel.
Auguro a tutti Voi e alle Vostre Famiglie una Buona Pasqua.
Sarà diversa dalle altre ma è sempre Pasqua, quindi, con coraggio STIAMO A CASA.
Non potendo abbracciarci da vicino, facciamolo da lontano
Un abbraccio profondo e sincero
Buona Pasqua
Cosetta Viti
Delegato Provinciale FIT Cremona