Aggiornamenti: Serie D1 e Serie C nel mirino della squadre cremonesi

Schierata la squadra del TC Offanengo

Questo articolo è presentato da:

Serie D1

Canottieri Baldesio e San Zeno si giocheranno domenica 19 settembre la qualificazione alla Serie C. La Baldesio affronterà in trasferta a Buccinasco il Milago Tennis Academy. Sempre in trasferta il San Zeno se la vedrà contro il TC Como di Villa Olmo.

Serie D2

TC Offanengo

Il Tennis Club Offanengo è nelle prime sedici squadre della lombardia e domenica giocherà a Voghera per passare in categoria D1 contro il TC Garbin.

Domenica scorsa sui campi in via Marconi si è disputato il match spareggio per entrare nelle prime sedici squadre lombarde e contro il TC Offanengo si è opposto il Challenge Proicet di Paullo, squadra molto ostica e esperta. La squadra capitanata da bani è scesa in campo con Rossi, Patrini e lo stesso Bani, con assente Denti all’estero per lavoro. Mentre per il Paullo Capitan Bonati ha schierato Panigada, Minzoni e lo stesso Bonati. I primi ha scendere in campo sono stati Bani contro Panigada; l’incontro è scivolato via senza nessun problema per bani 6\0-6\1; nel secondo match bum-bum Patrini contro bonati, il match aveva preso la strada giusta per Patrini ma l’esperienza di Bonati ha invertito il match in suo favore per 3\6-6\4-6\1; nel terzo incontro Rossi ha surclassato Minzoni con un doppio 6\1-6\1 con un tennis spumeggiante. Con gli incontri sul 2\1 per l’Offanengo il doppio era fondamentale per entrambi. L’Offanengo per chiudere e il Paullo per portare il match al doppio spareggio. A scendere in campo Bani-Rossi contro Bonati-Minzoni: il primo set si è chiuso 6\1 per la squadra di casa; nel secondo set gli ospiti hanno reagito vincendo 6\4; al tiebreak a 10 punti parte male Offanengo che va sotto 5\2 e poi 7\3 ma qui è uscito il cuore dei ragazzi cari al presidente Bonizzi che con ottime giocate hanno rifilato un parziale di 7\0 chiudendo match e incontro per 10/7.

TC Dovera

Domenica prossima per la promozione in campo anche il TC Dovera che affronterà il Nuovo Tennis Buscate.

Serie D3

In D3 sconfitte invece per l’Astera e il San Zeno. In corsa ancora la Canottieri Flora B.

Serie D4

In conclusione anche la D4 provinciale dove in semifinale si affronteranno Fadigati contro Vento di Tennis e TC Crema contro Pol. Madignanese. Le due vincitrici delle semifinali saranno promosse in serie D3.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

Share on whatsapp
WhatsApp
Share on facebook
Facebook
Share on email
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *