A Giussano ottimo torneo per Lorenzo Bresciani

Questo articolo è presentato da:

Torneo più che positivo per Lorenzo Bresciani, 2.4 “targato” T.C. Crema, classe 2000, che nell’Open del Circolo Tennis Giussano ha fatto vedere grandi progressi, giungendo in semifinale in un torneo con ben 156 iscritti e riuscendo ad eliminare tra l’altro la testa di serie numero 1 il 2.2 Lorenzo Frigerio.

Bresciani, per gli amici Lollo, all’esordio ha battuto il pari classificato Gregorio Bindolillo 6/3 6/2, poi contro Alessandro Conca (2.4) ha ingaggiato un match durissimo e combattutissimo terminato 7/5 al terzo set (6/2 5/7 7/5 lo score completo). Giunto così negli ottavi Lorenzo, carico per il match precedente, ha trovato l’omonimo Lorenzo Frigerio riuscendo nell’impresa di batterlo, sempre al terzo, 6/3 3/6 6/2. Nei quarti Bresciani ancora fresco dell’exploit si è poi confermato con la vittoria per 7/6 7/6 contro il 2.4 Gabriele Moghini. Capitolo conclusivo della corsa, la semifinale, dove Lorenzo, purtroppo colpito dall’influenza, ha cercato comunque di scendere in campo ma si è poi ritirato alla fine del primo set contro il 2.2 Mattia Bellucci.


Per Bresciani, che può vantare classifica ATP al numero 1631, un inizio di stagione positivo che lo incoraggia a fare bene in questa stagione appena iniziata.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *