TPRA EXPERT MASCHILE: Luca Denti Tarzia s’impone ad Offanengo

Da sinistra Luca Denti Tarzia, Gianfranco Bonizzi, Dionigi Bertoni

Questo articolo è presentato da:

Nelle giornate di sabato 19 e domenica 20 agosto, ha avuto luogo presso il circolo Tennis Club Offanengo l’ultimo Tpra della stagione estiva, riservato alla categoria Expert.

Una due giorni all’insegna del caldo torrido ha caratterizzato gli incontri svolti sui campi in terra battuta del circolo di via Marconi.

Luca Denti Tarzia, tesserato per il circolo locale, in semifinale, nella parte alta del tabellone, si è sbarazzato facilmente di Manciati, giocatore bergamasco tesserato per il Tennis Club Casirate, che è apparso affaticato mentalmente e fisicamente.

Dal canto suo, Dionigi Bertoni del Tennis Club Pandino, nella parte bassa del seeding, ha conseguito l’accesso alla finale senza disputare il match contro Orsini del Tennis Club Lodi, a seguito di un infortunio accorso a quest’ultimo.

Giunti all’atto conclusivo, disputato nel tardo pomeriggio, Luca Denti Tarzia, giocatore collaudato alla disputa di competizioni di tale natura, ha compiuto una vera e propria impresa; vincendo una partita che sembrava volgere a favore di Dionigi Bertoni.


Il tennista offanenghese, sotto di un set e di un break nella seconda partita, ha creduto nei propri mezzi, nelle proprie capacità tennistiche, ribaltando la situazione a suo favore e vincendo il match al long tie break, accompagnato dagli applausi del pubblico: 0/4-4/3-10/7 lo score finale.

All’evento hanno partecipato 29 tennisti, che sin dalla prima giornata hanno dato vita a match equilibrati: caratterizzati dal massimo impegno e dalla sportività.

La macchina organizzativa composta dal collaudato duo Gianfranco Bonizzi /Alberto Mandonico, ha colto l’occasione per ringraziare gli iscritti , ed attende gli appassionati a fine settembre per la disputa di due Master Provinciali Level 50 ed Expert, ad invito.

Per Info contattare Gianfranco Bonizzi al seguente recapito telefonico:3396869577

Da sinistra Luca Denti Tarzia, Dionigi Bertoni

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *