Terza giornata e terzo successo per la Canottieri

Questo articolo è presentato da:

Terza giornata e terzo successo per la Canottieri Baldesio, che sul campo di Malagnino ha superato la Rapid United di Rivarolo Mantovano con una rimonta entusiasmante. La formazione di Palmieri resta così a punteggio pieno e conquista la vetta della classifica insieme alla Ceresarese.
L’inizio di gara è stato favorevole agli ospiti, che al 23’ hanno trovato il vantaggio con Ottolini, bravo a liberarsi in area e a battere Mazzara. La Baldesio ha reagito con determinazione, sfiorando il pareggio già nel primo tempo con Zanotti di testa.
La svolta è arrivata nella ripresa. Dopo alcune parate decisive di Mazzara, al 70’ Proietto Russo ha sfruttato l’assist di Scarabelli, saltato il portiere e depositato la palla in rete per l’1-1. Nel finale, quando la partita sembrava avviata al pareggio, ci ha pensato Cacialli al 93’: servito da Antoni, il suo diagonale preciso ha battuto il portiere avversario, regalando ai biancazzurri un successo prezioso e meritato.
Una vittoria che conferma lo spirito combattivo della Balde, capace di ribaltare le difficoltà e di imporsi contro una rivale di valore.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *