Polisportiva Madignanese i ringraziamenti del presidente

Questo articolo è presentato da:

Il Presidente della Polisportiva Madignanese Marinoni Antonio, ha tracciato un bilancio, un resoconto di fine stagione dichiarandosi soddisfatto dei risultati raggiunti dai ragazzi nel corso della stagione.

Risultati e obiettivi raggiunti attraverso una preparazione oculata e al contempo allo spirito di sacrificio e alla voglia di vincere messa in campo dai giocatori. Nell’annata che volge a termine, la Polisportiva Madignanese ha conseguito la promozione in D3 oltre al titolo di campione provinciale, sconfiggendo nella finale disputata presso il circolo Canottieri Baldesio il Tennis club Fadigati. Un’annotazione, i ragazzi lungo il percorso del campionato a squadre, hanno perso una sola partita sulle 30 giocate.


Il Presidente, in tal senso, esprime gratitudine e riconoscimenti ai ragazzi che hanno contribuito ai successi finali: Riccardo, Luca, Stefano, Daniele, Marcello, al Capitano, Maestro Luca Piras della scuola Protennis.
Marinoni desidera complimentarsi altresì con i componenti della squadra mista Tpra che ha conseguito il secondo posto nella Provincia di Cremona.

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *