Si è disputata al circolo Al Tennis di Crema la penultima tappa del circuito giovanile cremonese, con due tabelloni maschili in programma: Under 14 e Under 16. A contendersi i titoli sono stati 26 giovani nel tabellone Under 14 e 13 nell’Under 16.
Under 14
Il tabellone più numeroso ha visto trionfare Lorenzo Arrigotti, terza testa di serie, che in finale ha superato la prima favorita, Leone Azzimondi, con il punteggio di 4-2, 4-0. Entrambi i finalisti hanno dominato il torneo, vincendo tutti i match in modo netto e senza particolari difficoltà, confermando il proprio valore nel circuito giovanile.
Under 16
Nel tabellone Under 16 il successo è andato a Michele Mecheroni, che in finale ha battuto Edoardo Badaracco con un match molto equilibrato, conclusosi 4-0, 2-4, 11-9 al Super Tiebreak. Anche questa categoria ha visto numerosi incontri decidersi al Super Tiebreak, segno di grande competitività tra i partecipanti. Da segnalare la semifinale di Badaracco, che ha avuto la meglio sulla testa di serie numero 1 Luca Marazzina, vincendo 10-6 al Super Tiebreak.
Il circuito cremonese proseguirà con l’ultima tappa, in programma il 18-19 ottobre presso la Canottieri Bissolati, dove saranno in gioco le categorie under 10, 12 e 14.

