Nello scorso week end, si è disputato presso il circolo del Tennis Club Offanengo, di via Marconi, un tpra level 50 maschile. Alla manifestazione hanno aderito 20 tennisti, che nel corso delle due giornate di gioco, hanno dato luogo a match interessanti e allo stesso tempo esprimendo la massima correttezza sul campo; rispecchiando quelli che sono i principi e i valori fondanti dello sport nella sua universalità.
Un tpra “targato” Tennis Club Crema, perchè ben quattro giocatori del sodalizio caro al Presidente Stefano Agostino sono giunti in semifinale, dando vita a sfide incrociate tra compagni di club.
Nella parte alta del tabellone, Stefano Bussi ha sconfitto Roberto Crotti, dopo un match che ha suscitato diverse emozioni. Mentre nella parte bassa del tabellone, il pubblico ha assistito ad un “derby in famiglia” che ha posto di fronte Santo Botta al figlio Stefano. Padre e figlio hanno dato vita ad un match appassionante, esprimendo il meglio del proprio potenziale e senza risparmio di energie. Al termine della contesa ne è uscito vincitore Stefano Botta in due set.
Nell’atto conclusivo disputato nel tardo pomeriggio sul campo coperto, Stefano Botta ha prevalso al cospetto di Stefano Bussi, mettendo in risalto la sua fisicità, le sue doti atletiche, nei confronti di un avversario mai domo e sempre pronto a rincorrere la palla per far giocare un colpo in più al rivale. Entrambi gli “interpreti” della finale hanno espresso massima sportività nel corso del match, e al termine delle loro fatiche sono stati premiati con gadget offerti dal Tennis Club offanengo, che attende gli appassionati al prossimo tpra del 4 e 5 marzo, riservato alla categoria all star femminile.
I Risultati delle Semifinali: Stefano Bussi(Tc Crema) vs Roberto Crotti(Tc Crema) 4/2-4/2; Stefano Botta(TC Crema) vs Santo Botta(Tc Crema) 4/2-4/2
Finale: Stefano Botta(Tc Crema) vs Stefano Bussi(Tc Crema) 4/2-4/3