Si è conclusa la 10ª edizione della 24 Ore di...

Questo articolo è presentato da:

Si è conclusa la 10ª edizione della 24 Ore di Tennis della Canottieri Flora: 24 ore di sport, amicizia, inclusione e solidarietà.

Sono stati 118 i giocatori, suddivisi in 13 squadre, con oltre 150 incontri disputati su sei campi, in un clima di grande entusiasmo e fair play.

A conquistare il titolo è stata Agrovita, che ha superato in finale Stap Volley 2.0 con il punteggio di 2-1. Il tabellone di consolazione è stato invece vinto da En El Firme.

Il ricavato della manifestazione sarà devoluto alla Associazione Marcotti Osvaldo Onlus @associazione_marcotti_osvaldo , confermando il valore solidale di un evento che ogni anno unisce persone, sport e condivisione.


Un grazie a tutti i partecipanti, agli sponsor, ai volontari, alla Croce Rossa Italiana e a Regione Lombardia, che ha sostenuto la manifestazione attraverso il bando dedicato agli eventi sportivi. La 24 Ore di Tennis si conferma molto più di un torneo: una festa dello sport, dell’inclusione e della solidarietà.

articolo completo su www.canottieriflora.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email