Sono stati 118 i giocatori, suddivisi in 13 squadre, con oltre 150 incontri disputati su sei campi, in un clima di grande entusiasmo e fair play.
A conquistare il titolo è stata Agrovita, che ha superato in finale Stap Volley 2.0 con il punteggio di 2-1. Il tabellone di consolazione è stato invece vinto da En El Firme.
Il ricavato della manifestazione sarà devoluto alla Associazione Marcotti Osvaldo Onlus @associazione_marcotti_osvaldo , confermando il valore solidale di un evento che ogni anno unisce persone, sport e condivisione.
Un grazie a tutti i partecipanti, agli sponsor, ai volontari, alla Croce Rossa Italiana e a Regione Lombardia, che ha sostenuto la manifestazione attraverso il bando dedicato agli eventi sportivi. La 24 Ore di Tennis si conferma molto più di un torneo: una festa dello sport, dell’inclusione e della solidarietà.
articolo completo su www.canottieriflora.it