Domenica 30 novembre la Baldesio ha preso parte...

Questo articolo è presentato da:

Domenica 30 novembre la Baldesio ha preso parte con un gruppo di 20 sincronette alla 1ª tappa del circuito UISP “Obbligatori a modo mio”, ospitata nella piscina di Villa Guardia (CO). Una manifestazione molto partecipata, con oltre 550 atleti iscritti provenienti da 20 società di Lombardia, Veneto ed Emilia-Romagna.
Le nostre atlete si sono messe in evidenza con diversi piazzamenti di rilievo:
Elisa Ruggeri, 1° posto – categoria Esordienti B2
Anna Maria Macineanu, 1° posto – categoria Junior 3
Agnese Coghi, al suo primo anno, 3° posto – categoria Ragazze New Entry
Anna Badiglioni, 3° posto – categoria Assolute 1
Brave anche:
Sofia Arienti, 4° posto in regione e 6° nell’interregionale – categoria Ragazze 3
Emma Mullai, 5° posto – categoria Junior 3
Elisa Spampinato, 9° posto – categoria Junior 3
Viola Speciale, 10° posto – categoria Esordienti A3
Le allenatrici si dichiarano molto soddisfatte del lavoro svolto in questi mesi: tutte le atlete hanno mostrato progressi significativi, frutto dell’impegno e della costanza dimostrati negli allenamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi questo articolo con i tuoi Social

WhatsApp
Facebook
Email